Angolo cucina dopo il montaggio

Ci sono molti mobilifici oggi che offrono arredamenti a costi molto contenuti, soluzioni economiche per cucine componibili, per salotti e camere da letto. Solitamente la cucina è l’ambiente più costoso da arredare, anche per via della presenza degli elettrodomestici, ma non solo. Se vogliamo infatti una cucina con materiali di qualità ed elettrodomestici delle migliori marche, è necessario avere un budget oltre i 10.000 euro, anche solo per una composizione classica.

In questo lavoro i clienti che ci hanno contattato, ci hanno chiesto la valutazione di un trasloco con adattamento di una cucina usata di alta qualità, completamente laccata in rosso e con elettrodomestici della Franke, una delle marche più prestigiose. Durante il primo sopralluogo ci siamo resi subito conto della qualità della cucina e anche che, pur essendo usata, non presentava difetti ed era tenuta benissimo. Il costo di una cucina nuova come questa supera i 15.000 euro, i nostri clienti l’hanno acquistata a meno di 2000 euro. Dopo aver verificato la fattibilità e aver fornito un preventivo, i clienti ci hanno affidato i lavori.

In questo caso la cucina angolare doveva essere riadattata in modo speculare, cioè girando l’angolo e i pensili sul lato opposto. Per forza di cose quindi è stato realizzato un top angolare nuovo scelto dai clienti in falegnameria. Il nuovo top realizzato, al contrario di quello esistente che era laminato color nero lucido, è sempre laminato ma chiaro a effetto pietra e ha necessitato di un taglio sull’angolo più ampio di 90 gradi nella zona del lavello, per poter seguire le pareti esistenti. In base alle richieste del cliente abbiamo quindi traslocato e adattato la cucina nella nuova casa con successo. Nella galleria fotografica in basso potete vedere alcune fasi del lavoro e il risultato finale.

Sommando i costo della cucina, più i lavori di adattamento, l’acquisto di questa fantastica cucina per i nostri clienti è stata un vero affare! Se state pensando di acquistare una cucina usata, oppure traslocare la vostra per evitare di acquistarne un altra e state cercando qualcuno per lo smontaggio, trasporto, montaggio e adattamento, chiamateci con fiducia, verificheremo la fattibilità e vi forniremo un preventivo senza impegno.

Il nostro servizio di montaggio cucine a Milano e provincia e le provincie limitrofe come Varese, Como, Monza ecc. è professionale e serio. Affidarti a professionisti ti farà risparmiare tempo e soldi!